Ondatherm Viso a Bergamo

Tutta la tecnologia SkinMedic al servizio della tua Bellezza

Perché Bellezza e Serenità dei nostri clienti sono la cosa più importante, è per questo che ho creato i nostri Beauty Center.
La continua Formazione, la Consulenza Personalizzata, la Trasparenza dei servizi offerti, il Monitoraggio continuo sono il nostro punto di forza. Se vuoi dire stop alla ceretta, Rimodellare il tuo corpo, Ringiovanire la tua pelle puoi venire a trovarci, sarai più bella e soddisfatta!

Sai qual è la seduta più importante?

La Consulenza Iniziale ci permette di stabilire il programma giusto per te,
il CheckUp periodico ci rassicura sull’efficacia dei risultati.

La radiofrequenza monopolare sapientemente utilizzata è una tecnica estetica efficace nel trattamento del tessuto cutaneo.
È in grado di assicurare il ringiovanimento cutaneo del viso o la cancellazione dei segni da acne giovanile senza dover ricorrere all’asportazione chirurgica dei tessuti.

Oltre al viso, quindi, possono essere trattate anche zone del corpo come addome, glutei, cosce e braccia per gli inestetismi più comuni come le adiposità, la cellulite, i residui di liposuzioni, oppure per rassodare e tonificare i tessuti dopo una gravidanza o una dieta ferrea, oppure ancora per il cedimento alla prolungata esposizione al sole. Gli apparecchi per la radiofrequenza monopolare di SkinMedic di Bergamo sono dotati di un manipolo che trasferisce energia direttamente ai fibroblasti, le cellule che producono elastina e collagene e giunge fino alla fascia muscolare superficiale.

ondatherm viso bergamo

Fibroblasti

La radiofrequenza monopolare proposta da SkinMedic di Bergamo viene usata in ambito medicale. I fibroblasti sono le cellule più numerose del tessuto connettivo e sono responsabili della produzione di collagene, che conferisce la struttura portante della pelle, e di elastina, che dona elasticità.
Le onde della radiofrequenza monopolare le riattivano ridandogli energia e innescano così la produzione di nuovo collagene ed elastina, continuando a farlo per diversi mesi a seguire. Le sedute non sono invasive, non hanno controindicazioni né sono dolorose.

Ringiovanimento Cellulare

Mediamente, le sedute di radiofrequenza monopolare di SkinMedic di Bergamo durano 50/55 minuti. Il risultato che si ottiene è una pelle più elastica e giovane, un vero lifting naturale. La radiofrequenza monopolare permette una migliore ossigenazione dei tessuti e un notevole miglioramento della circolazione grazie all’aumento del metabolismo cellulare. L’effetto rimane visibile per molti mesi. Non sono state rilevate delle controindicazioni tranne nel caso in cui il cliente sia portatore di pacemaker.

trattamento viso ringiovanimento

Richiedi Consulenza Gratuita

Compila il modulo sottostante per prenotare la tua Consulenza Gratuita ed ottenere la Promo

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.

    Novità Esclusiva

    Skinmedic Beauty Clinic presenta: Linea Viso Active Formula creme e sieri a base di Alfa Idrossiacidi naturali (derivanti dagli agrumi, dalla canna da zucchero, dal salice) e vitamina C scientificamente combinati grazie ad una nuova formula tecnologicamente innovativa che lì combina in modo unico per ottenere il massimo del beneficio senza alcuna controindicazione. Stimolano la bio rivitalizzazione dell’epidermide rinnovandola e correggendo tra le altre le cicatrici acneiche, le macchie, rughe ed i segni del tempo rendendo anche la pelle più permeabile ai principi attivi dei dermocosmetici.

    Prenota una seduta di radiofrequenza monopolare

    SkinMedic Beauty Clinic

    Via Torquato Tasso,77
    214124 Bergamo

    P.I. 11226220017

    Lunedì: 14:30 - 19:30
    Mar - Ven: 9:30 - 19:30
    Sabato: 9:00 - 14:00
    Domenica: Chiuso